Numero verde

Mediazione demandata  e Proposta del Mediatore: potenzialità alla luce del nuovo assetto della riforma. 


7 aprile 2022, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 su piattaforma Zoom

L'incontro consentirà di approfondire le potenzialità della mediazione demandata e della proposta del Mediatore anche alla luce del nuovo assetto della riforma.

La formatrice porrà cenni al Progetto Giustizia Semplice e relativi pro e contro nella pratica del mediatore, enfatizzandone i contenuti e l’utilità di una previsione sistematica.

Verranno esaminate tecniche di redazione della proposta tramite debriefing di casi reali.

Destinatari

Gli Avvocati interessati ad acquisire teniche per gestire con successo tutte le trattative.



Relatori

Raffaella Maria Pileri

Avvocato Patrocinante in Cassazione, specializzatasi in Mediazione e Negoziazione presso la Pepperdine Las School ed il PON at Harvard; esercita la professione di Mediatore in materia civile e commerciale su base quotidiana da oltre 10 anni. Insegna mediazione e negoziazione in Italia ed all’estero. E' Giudice esperto e Mediatore delle più rinomate competizioni nazionali ed internazionali di mediazione e negoziazione. Autrice di articoli e testi in materia di mediazione e negoziazione. E' formatrice accreditata dei Mediatori Civili e Commerciali.



Costo

La partecipazione è gratuita per gli avvocati già clienti di 101Mediatori.

Per gli altri, è prevista una quota di partecipazione di 19,00 euro, da versare on line all'atto dell'iscrizione.



Sede del corso

Si precisa che la relatrice sarà collegata in videoconferenza su piattaforma zoom.

Il link verrà inviato agli scritti via mail pochi minuti prima dell'incontro.



Condizioni

1. Il copyright del materiale didattico è di Gruppo101 S.r.l. e ne è vietato l'utilizzo per fini diversi da quelli della partecipazione al Corso e l'apprendimento personale. 

2. Gruppo101 S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rinviare gli Incontri o i Corsi. In questo caso, la quota di partecipazione eventualmente già versata, verrà restituita.

3. Si raccomanda la massima puntualità da parte dei partecipanti. I Corsi sono interattivi e l'assenza di partecipanti può pregiudicare il loro corretto svolgimento. 

4. I dati personali comunicati da ciascun partecipante sono trattati da Gruppo101 S.r.l. nel pieno rispetto delle norme in materia di privacy.



© 2011-2022 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione
e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756