Numero verde

La mediazione 3.0: il punto sulla Riforma della Giustizia Civile


3 Novembre 2022, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 su piattaforma Zoom

Il Prof. Avv. Marco Marinaro ci illustrerà i punti salienti della Riforma della Giustizia afferenti all' Istituto della Mediazione: criticità, punti di forza, novità, nuove modalità operative.

Destinatari

Gli Avvocati interessati ad acquisire teniche per gestire con successo tutte le trattative.



Relatori

Avv. Prof. Marco Marinaro

Avvocato cassazionista e mediatore. Docente di “Giustizia sostenibile e ADR”, coordinatore della “Clinica legale ADR” presso il Dipartimento di Giurisprudenza - LUISS Guido Carli, Roma, Giudice ausiliario e Componente del Gruppo di lavoro per l’elaborazione degli schemi di decreto legislativo recanti modifiche in materia di procedure di mediazione, negoziazione assistita e arbitrato. Formatore della Scuola Superiore della Magistratura. Autore di oltre 400 contributi divulgativi e scientifici in tema di mediazione e ADR. 



Costo

La partecipazione è gratuita per gli avvocati già clienti di 101Mediatori.

Per gli altri, è prevista una quota di partecipazione di 19,00 euro, da versare on line all'atto dell'iscrizione.



Sede del corso

Si precisa che il relatore sarà collegato in videoconferenza su piattaforma zoom.

Il link verrà inviato agli scritti via mail pochi minuti prima dell'incontro.



Condizioni

1. Il copyright del materiale didattico è di Gruppo101 S.r.l. e ne è vietato l'utilizzo per fini diversi da quelli della partecipazione al Corso e l'apprendimento personale. 

2. Gruppo101 S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rinviare gli Incontri o i Corsi. In questo caso, la quota di partecipazione eventualmente già versata, verrà restituita.

3. Si raccomanda la massima puntualità da parte dei partecipanti. I Corsi sono interattivi e l'assenza di partecipanti può pregiudicare il loro corretto svolgimento. 

4. I dati personali comunicati da ciascun partecipante sono trattati da Gruppo101 S.r.l. nel pieno rispetto delle norme in materia di privacy.



© 2011-2022 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione
e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756