Numero verde

I Metaprogrammi, ovvero i “software” mentali: quali sono, come riconoscerli e come usarli al meglio per farsi ascoltare ed essere più incisivi nella comunicazione


1 luglio 2021, dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Programma

L'incontro consente di approfondire come una persona fa esperienza del mondo attraverso dei particolari filtri percettivi detti, in Programmazione Neuro Linguistica, Metaprogrammi. Saranno approfonditi i singoli tipi di “software” mentali andando a capire come si riconoscono in noi stessi e negli altri e come si può utilizzarli per comprendere e farci comprendere al meglio.



Destinatari

Gli Avvocati interessati ad acquisire teniche per gestire con successo tutte le trattative.



Relatori

Dott. ssa Domenica Porcu

Laureata in Economia Aziendale, prende la certificazione internazionale NLP come Business Coach e Master Pratictioner Advance in Programmazione Neuro Linguistica. Utilizza tutti i giorni gli strumenti di Programmazione Neuro Linguistica e comunicazione efficace nella azienda tedesca che dirige da 10 anni, in qualità di Team Coach e Formatrice e come Mediatrice dell’Organismo 101 Mediatori Cagliari.

Dott. Vincenzo Vivona

Laureato in scienze biologiche, si afferma come agente di commercio nel settore medicale a livello nazionale, coltivando la sua passione per la PNL fino a prendere la certificazione internazionale come master Practitioner e successivamente specializzandosi come coach in Programmazione Neuro Linguistica all’attività di Senior trainer therapy specialist. Collabora come Mediatore dell’Organismo 101 Mediatori Cagliari.

 



Costo

La partecipazione è gratuita per gli avvocati già clienti di 101Mediatori.

Per gli altri, è prevista una quota di partecipazione di 19,00 euro, da versare on line all'atto dell'iscrizione.



Sede del corso

Si precisa che i relatori saranno collegati in videoconferenza su piattaforma zoom.

Il link verrà inviato agli scritti via mail pochi minuti prima dell'incontro.



Condizioni

1. Il copyright del materiale didattico è di Gruppo101 S.r.l. e ne è vietato l'utilizzo per fini diversi da quelli della partecipazione al Corso e l'apprendimento personale. 

2. Gruppo101 S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rinviare gli Incontri o i Corsi. In questo caso, la quota di partecipazione eventualmente già versata, verrà restituita.

3. Si raccomanda la massima puntualità da parte dei partecipanti. I Corsi sono interattivi e l'assenza di partecipanti può pregiudicare il loro corretto svolgimento. 

4. I dati personali comunicati da ciascun partecipante sono trattati da Gruppo101 S.r.l. nel pieno rispetto delle norme in materia di privacy.



© 2011-2021 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione
e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756