
Padova
Mediatore Avv. Micaela Sedea
Avvocato civilista da oltre 20 anni, mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia, successioni, divisioni e condominio. Sono paziente, meticolosa e attenta nel mio lavoro. Dedico tempo ed attenzione a tutti gli aspetti di ogni procedura, anche a quelli in apparenza meno significativi. Credo che la mediazione permetta alle parti di avere maggior spazio e considerazione rispetto a quella che hanno in causa.
La mediatrice è stata molto professionale, solerte, cortese e disponibile
collega molto professionale, preparata, disponibile e competente; un sincero ringraziamento per aver fattivamente collaborato al ragigungimento dell'obiettiv.
Controparte non ha aderito alla mediazione, comunque il mediatore ha manifestato competenza ed esperienza, chiedendo se fossimo in possesso del numero di telefono dell'altra parte, allo scopo di convincerla a partecipare.
Molto professionale e disponibile, nonostante la mancata adesione della parte invitata, ha dimostrato totale padronanza del ruolo e dei compiti che le competono.
Mediatrice molto preparata e disponibile nel reperire una soluzione amichevole alla vicenda.
L'Avv. Micaela Sedea è mediatore preparato e capace di mettere le parti a proprio agio, con grande accoglienza. Ha riportato serenità in più momenti della mediazione e ha fornito con imparzialità ottimi suggerimenti per giungere ad un accordo. Purtroppo la mediazione non ha avuto buon fine per la mancata partecipazione di parte chiamata all'ultimo incontro. E' stata comunque una proficua collaborazione.
In questo caso ho apprezzato il tentativo della mediatrice di contattare la controparte. (comediazione)
Con questa mediazione in un mese ho ottenuto un titolo esecutivo che in caso di rilascio non spontaneo dell'immobile avrei potuto mettere in esecuzione. La mediatrice è riuscita a proporre una soluzione ottimale sia per il comodante sia per il comodatario.
L'avv. Sedea ci ha permesso di trovare una soluzione alternativa ad una causa di usucapione che avrebbe comportato costi elevati e tempi lunghissimi.
Grazie all'intervento dell'avv. Sedea siamo riusciti a trovare un accordo ed ottenere un risarcimento per un danno patrimoniale e non patrimoniale.
Mediatrice molto attenta e con grande spirito risolutore. Nonostante la mancata entrata in mediazione soddisfatta dei due incontri svolti. grazie