Attiva la Mediazione

2 semplici passi da seguire ... comodamente da casa o ufficio

 

1) Compila l'istanza cliccando qui

Inserisci i tuoi dati, dell'avvocato, della controparte, le tue ragioni, indica i mediatori che preferisci, il valore, ecc.; in 3 minuti avrai l'istanza da stampare. Massima semplicità!

 

2) Firma e spedisci l'istanza

Firma l'istanza (se la sottoscrive solo l'avvocato è necessario allegare il mandato) ed inviala a 101Mediatori tramite Fax o Pec (suggeriti per avere data certa), oppure consegnala nei nostri Uffici o nei nostri Infopoint nei vari Tribunali. A tutto il resto pensiamo noi!
Guarda i documenti che andranno allegati all'istanza;
 

Posticipa il versamento di € 49 al primo incontro

Per effettuare il versamento delle spese di segreteria hai 6 comode modalità di pagamento. Riceverai tutte le coordinate dopo aver compilato l'istanza. In quasi tutte le nostre sedi puoi posticipare il pagamento dei 49 euro (40 + iva) al giorno del primo incontro; invia l’istanza e i documenti senza il pagamento e daremo comunque avvio al procedimento.

 

Attiviamo in poche ore la tua mediazione

Entro poche ore lavorative dall'invio dell'istanza, sarai contattato dalle nostre sedi per:

- confermarti la ricezione ed esame della tua documentazione

- concordare con te la data del primo incontro informativo

- far partire la convocazione alla controparte
 

E ti informiamo se aderisce

Quattro giorni prima del primo incontro informativo ti comunichiamo se:

- la notifica della convocazione alla controparte è andata a buon fine (es. la raccomandata è stata ritirata);

- se la controparte ha aderito all'incontro.

Hai ancora dubbi? Leggi di più

________________

Efficienza coniugata a massima velocità. Le tue esigenze sono al centro della nostra attività!