Collabora con noi!

Entra a far parte del nostro gruppo   

 

101Mediatori può offrirti nuove opportunità  


Ti piacerebbe entrare nell’élite dei mediatori e trasformare la tua professione affermandoti nel settore della mediazione professionale?

Come molti tuoi colleghi in Italia stanno facendo, hai finalmente la possibilità concreta di veder crescere il numero delle tue mediazioni, aumentare i tuoi margini di guadagno e liberare più tempo per te e per ciò che più ami.
Ma se non hai questi requisiti 101Mediatori non fa per te.

 

ECCO COSA CHIEDIAMO 

Il candidato ideale ha una forte motivazione ad acquisire tecniche e strategie utili nella gestione del conflitto e disponibilità alla formazione continua. È dotato di una spiccata attitudine comunicativo-relazionale e di una buona dose di proattività imprenditoriale per diffondere e promuovere la cultura della mediazione presso potenziali clienti e colleghi.
 

ECCO COSA TI OFFRIAMO

101Mediatori è l’unico che offre un aggiornamento professionale mensile e procedure di gestione semplici, veloci ed eccellenti: siamo i primi ad avere un software gestionale smart proprietario e una app digitale che ti permette di controllare e gestire in tempo reale le tue mediazioni anche dal cellulare. La gestione della pratica è totalmente automatizzata e comunque supportata da assistenza continua. 101Mediatori è inoltre l’unico ad avere una media del 70% di accordi raggiunti (+35% rispetto alla media nazionale), con punte di eccellenza dell’80%, e centinaia di testimonianze e casi studio.
 

REQUISITI PER ENTRARE 
Requisiti obbligatori:

aver letto dei manuali sulle tecniche di mediazione o sulla gestione dei conflitti;
aver acquisito la qualifica di mediatore rilasciata da un ente accreditato;
aver effettuato i corsi di aggiornamento obbligatori.
Titoli preferenziali:
aver lavorato presso altri Organismi di mediazione;
avere il titolo di Mediatore familiare;
avere una percentuale di "chiusura con accordo" superiore al 60%;
essere iscritti ad un Albo professionale (avvocati, commercialisti, dottori, ingegneri, ecc.). 

 


Invia il tuo curriculum all'indirizzo email staff@101mediatori.it  o chiama il nr verde 800 910676