Diventa Responsabile di Sede

Gentile Professionista,

 

101Mediatori intende realizzare una rete di sedi secondarie su tutto il territorio nazionale.
 
Per realizzare questo progetto valutiamo la collaborazione con Professionisti (avvocati, notai, commercialisti, ecc.) interessati alla mediazione, con buone capacità relazionali e determinati ad intraprendere una nuova esperienza imprenditoriale.
 
Nessun contributo è richiesto per l’apertura di una sede secondaria.

 

Non è necessario possedere il titolo di mediatore. Il relativo titolo lo si potrà acquisire, entro 6 mesi dall'apertura della sede, frequentando un corso di 15 ore (per gli avvocati) presso un qualsiasi ente di formazione.
 
Il compenso è liquidato in misura percentuale sul fatturato riferito ad ogni singola pratica di mediazione svolta presso la sede secondaria.

 

Un moderno software di gestione, che verrà concesso in comodato gratuito, riduce al minimo tutta l’attività di segreteria connessa alle mediazioni e, al contempo, crea un network tra tutti gli operatori coinvolti (sede principale, responsabili di sede, mediatori, clienti, ctu), tramite accessi privati e protetti per consultare le informazioni e i documenti di ogni procedimento assegnato, per avviare discussioni, riflessioni, considerazioni, per redigere automaticamente comunicazioni e verbali e per utilizzare decine di funzionalità che consentono di fornire ai propri clienti una mediazione semplice, efficace, veloce.

 

Un continuo affiancamento da parte del nostro help desk, con un call center specificamente dedicato alle esigenze delle sedi secondarie, renderà piacevole anche la più complessa delle esperienze di mediazione.

 

Se possiede un locale da adibire a tale attività, anche in uso promiscuo e non in via esclusiva (ad eccezione degli studi legali) può svolgere il suo incontro di mediazione. Le suggeriamo di approfondire la lettura di questa proposta.
 

 

Ove fosse interessato, clicchi qui per avere maggiori informazioni o chieda ai nostri Responsabili di Sede una opinione sulla loro esperienza con 101Mediatori!