Documenti necessari:

Documenti di riconoscimento, pubblici e riservati

 

 


Documenti da depositare assieme all'Istanza:

-mandato all'avvocato (suggerito se l'istanza è sottoscritta solo dal legale e non dalla parte);


Documenti per 1° incontro 

Al primo incontro informativo ognuna delle parti deve essere munita di un documento di riconoscimento in corso di validità. Se si presenta solo il legale dovrà depositare in originale il mandato alla mediazione .

 

Documenti da depositare se si raggiunge un accordo e prima del rilascio del verbale:

-procura notarile (obbligatorio se la parte delega un terzo a sottoscrivere un accordo);

-visura catastale aggiornata per verifica dei dati (suggerito se l'accordo riguarda beni immobili);

-visura camerale aggiornata per verifica della rappresentanza (suggerito se l'accordo riguarda società);

-atto costitutivo o statuto (suggerito se trattasi di ente non iscritto al registro delle imprese);

 

Come si consegnano i documenti ?

- per email (info@101mediatori.it); 
- inserendoli nella propria area riservata on line.