Avvocato non fermare il tuo lavoro

Rss feed

Continua l'attività di 101Mediatori con le mediazioni in videoconferenza

Letto 237 dal 10/03/2020



avvocato-non-fermare-il-tuo-lavoro-872-70.jpg
Gentile Avvocato,
non fermare il tuo lavoro, l’Italia ha bisogno anche di te.
In relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, La informiamo che 101Mediatori, NON sospenderà gli incontri di mediazione, ma li gestirà ESCLUSIVAMENTE in videoconferenza, salvo che le parti non richiedano il rinvio.

Riteniamo che, in questo momento di difficoltà del nostro Paese, ognuno di noi sia chiamato a fare la sua parte, ove possibile, continuando a lavorare “in sicurezza” per evitare che la giustizia, la difesa e l’economia del paese si blocchino del tutto.
 
Abbiamo quindi potenziato i sistemi di videoconferenza, per dar modo agli avvocati e alle parti di partecipare alle mediazioni, ognuno da casa propria, attraverso un computer o un cellulare, con un semplice click.
 
Anche il deposito dell’istanza e l’adesione sono completamente on line. 
 
Le mediazioni pertanto verranno rinviate solo su richiesta delle parti, che potranno farlo inviando una semplice mail alla nostra segreteria. 
 
Non sappiamo quando cesserà questo stato di allarme, ma sappiamo che bisogna adattarsi alle emergenze e continuare a dare il proprio contributo.
Organizzarsi per lavorare "in sicurezza" E' il nostro modo per esserti di aiuto con i nostri servizi anche in un momento delicato come questo.
 
Il numero verde 800.910676 e i mediatori sono a Tua disposizione per fornire ogni tipo di assistenza.