Insieme gestiremo al meglio questo periodo

Rss feed

Riparte la mediazione ma in sicurezza

Letto 745 dal 05/05/2020



insieme-gestiremo-al-meglio-questo-periodo-di-crisi-886-3.jpg Gentile Collega,
in questo tentativo di ritorno alla normalità vogliamo garantirLe la massima sicurezza. 

Ci siamo attrezzati per semplificare quanto più possibile gli incontri in videoconferenza e gestire nella massima sicurezza gli incontri di persona. Qui di seguito potrà leggere le modalità operative.


Per gli incontri in videoconferenza: si può partecipare con pc, tablet e cellulare. Pochi minuti prima dell’incontro le parti riceveranno un link sul quale dovranno semplicemente cliccare per avviare il collegamento, nulla di più. Il verbale verrà firmato prima da coloro che non possiedono firma digitale, successivamente dagli avvocati e infine dal mediatore. L’avvocato può dichiarare autografa la sottoscrizione del proprio cliente collegato da remoto, ex art 83, c 20 bis l 27/2020.

Negli incontri di persona: occorrerà rispettare il distanziamento di 2 mt, quindi nelle sale potranno accedere al massimo 6-8 persone contemporaneamente e solo con mascherina. Prima di accedere il mediatore fornirà del gel disinfettante. Ogni sede è dotata di termoscanner con impossibilità di accesso a chi supera i 37°,3. Nel caso debbano partecipare più di 6-8 persone si fisseranno gli incontri con presenza alternate delle parti, ovvero al primo incontro parteciperanno di persona i convenuti mentre gli istanti saranno collegati in videoconferenza, con alternanza negli incontri successivi.

Per qualsiasi esigenza ci invii una email o ci chiami al nr verde 800.910676 o consulti il suo mediatore di fiducia.
Insieme gestiremo al meglio questo periodo.
Cordiali saluti,

Avv. Massimo Lazzari
Responsabile 101Mediatori